A San Valentino…

…regala un pompino 😛

008

Questo è un consiglio che viene dall’esperienza, amiche mie. Un ricordo di uno dei primi S. Valentini che io abbia mai festeggiato… Avevo sedici anni, era il mio secondo fidanzato, ed eravamo ancora agli inizi… avevamo fatto l’amore, forse tre volte, e mi piaceva… mi piaceva molto più che col mio primo fidanzato, che era molto più impacciato. O forse ero io ad essere meno pronta, non so, fatto sta che lui, pur avendo meno esperienza di me, era riuscito a farmi venire ogni volta… più di una volta. Però, come dicevo, eravamo solo agli inizi. Stavamo insieme da tre mesi appena, e francamente non sapevo bene come comportarmi, non ci eravamo neanche ancora detti “ti amo”…

Ma a San Valentino ovviamente saremmo usciti! Il ristorante era prenotato, mi ero messa tutta in ghingheri, parrucchiere, trucco, abito nuovo… perfetta! Ma non ero pronto alla sua perfezione… elegantissimo, bello come mai prima, perfetto! Iniziò con le rose, era la prima volta che me le regalavano, e per me fu un momento speciale. Qualche lacrima scese a rovinare il trucco. Seguì la cena… mi aspettavo una semplice pizzeria, e invece era uno dei più bei ristoranti della città, e ovviamente pagò lui il conto. Seguì una romantica passeggiata e un regalo francamente esagerato… e io, col mio cd di Ligabue (ero piccola e stupida, non prendetemi in giro :P) mi sentivo un po’ a disagio… ricominciai a piangere e glielo dissi… io gli avevo regalato troppo poco… mi sentivo inadeguata…

Mi accarezzò il viso, mi ripulì dalle lacrime e mi baciò dolcemente. Mi disse che una serata con me era il miglior regalo che potevo fargli.

Ma mi sentivo inadeguata lo stesso…

…e nel panico più totale decisi di fargli il suo primo pompino *^___^*

009

Fu un regalo MOLTO gradito… 😛

Una risposta

  1. se ricordi era il regalo-di buon compleanno-, che la dea dell’amore-la splendida e candida Mira Sorvino, proponeva nel film a Woody Allen… e lui.. mi accontentavo di una cravatta…
    ma quello appunto è un film, ed era quasi ironico… nella realtà è un regalo sempre attuale, gradito e …sentito

    grazie come al solito della viva testimonianza…
    a proposito, io faccio il compleanno il 2 aprile…..

    ps
    e immagina-o speriamo- che tutti e tutte davvero regalassero Questo, per S.Valentino, in vero autentico pegno d’amore e passione… si vivrebbe tutti e tutte un po’ …rincoglioniti e scoglionati (o spompinati) ma certo meglio!!

  2. un pompino e’sempre un regalo gradito.potresti non aver voglia di scopare in determinati momenti,magari non ti accorgi manco di una figona che ti passa accanto,sei pieno di pensieri(lavoro,famiglia,etc..etc..),ma quando sai che c’e’una che conosci disponibile a farti subito 1 pompino con ingoio(vuol dire che le piace)svaniscono tutti i pensieri,anche perche’un pompino non e’ faticoso come farsi una scopata.DEVI SUBIRE E BASTA.ma con nostra immensa gratificazione

Lascia un commento